Quando la chiamata alle armi e il desiderio di difendere la dignità dei cittadini viene direttamente dal Popolo, allora è doveroso sostenere e dar voce a tutta la cittadinanza.
In più occasioni l’Associazione Avvocatideiconsumatori-Federconsumatori Puglia si é espressa in maniera critica verso l’Amministrazione Vaglio.
Dalla mancata vigilanza in merito alla TIA sui rifiuti, alla totale assenza di una presa di posizione riguardo la svendita e il conseguente smembramento dell’Ospedale Sambiasi, alle ripetute crisi di mezza estate messe in piedi dal Sindaco Vaglio.
Crediamo siano ormai maturi i tempi per voltare pagina ed andare ad elezioni anticipate per ridare alla nostra città un corso nuovo.
Siamo ancora più motivati a portare avanti il nostro lavoro e la nostra opposizione civica; ancora più rincuorati dalla massiccia presenza di forze giovanili presenti il 16 settembre a Nardò in Piazza C.Battisti.
Pacatamente rinnoviamo l’invito al Sindaco Vaglio a essere rappresentante di tutti i cittadini che esprimono un loro dissenso, indipendentemente dal colore e dal numero, a detta di qualcuno poco consistente, presente al sit in di protesta.
Siamo profondamente rammaricati della totale indifferenza del Sindaco Vaglio nei confronti dei tanti cittadini accorsi, in maniera pacifica, a chiedere a viva voce le dimissioni del Sindaco e della giunta comunale e della relativa sua maggioranza al seguito, non più rappresentativa della Città.
Avvocatideiconsumatori Nardò
I Responsabili
( Moira EPIFANI e MonicaRAHO )
{jcomments on}