NpN: L’alchimista avrà la formula magica

Complimenti al sindaco Vaglio per la nomina del nuovo esecutivo. Stavolta siamo sicuri abbia fatto la scelta giusta visto che ai neo “unti” dal primo cittadino e’ stata sufficiente una giunta di poche ore per approvare diversi atti del bilancio per i quali a noi comuni mortali, e a nostro avviso anche ai revisori dei conti, non bastereranno giorni e giorni solo per leggerli.

Intanto, siamo pronti a scommettere che anche quest’anno “l’alchimista” a capo dei conti del comune avrà pronta qualche “formula magica” per presentare in Consiglio delibere senza patto di stabilita’ sforato, riequilibrio di bilancio rispettato e via dicendo…
Noi come l’anno scorso dimostreremo con i fatti, se mai si dovesse arrivare alla discussione in Consiglio, che le cose stanno diversamente.
Vogliamo però sprecare ancora il nostro tempo e, pertanto, invitiamo i consiglieri rimasti fedeli a questa maggioranza che non c’è, a non farsi irretire dalle solite chiacchiere del tipo: “sta tutto a posto”, ma ad approfondire con la dovuta competenza, e magari impiegando qualche ora in più rispetto ai loro colleghi di giunta, anche solo per leggere le delibere che verrano loro sottoposte.
Noi per Nardo’

I commenti sono chiusi.