È finita! Grazie al contributo determinate de La Puglia prima di tutto la deleteria epoca di Antonio Vaglio alla guida della città, è giunta a termine.
Innanzitutto permettetemi di ringraziare pubblicamente i miei consiglieri Antonio Sabato, Maurizio De Bitonti, Mirella Bianco e Gino Negro. Il nostri gruppo, che va ricordato è il più numeroso tra la minoranza di Palazzo Personè, ha dimostrato, questa volta sì, di volere il bene della città e dei cittadini di Nardò, umiliati da questi anni di gestione del centro sinistra a Nardò, rinunciando ai Ponti d’oro offerti da Vaglio & co. pur di farci entrare in maggioranza.
La Puglia prima di tutto ha dimostrato in questi anni di non essere in vendita. Avevamo deciso di andare in Consiglio Comunale per far emergere in quella sede tutte le colpe di un centro sinistra disastroso che ha ridotto la città ai minimi termini.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso, però, è stata l’ennesima presa in giro nei confronti dei lavoratori ex LSU. Noi non permettiamo a nessuno, per raggiungere fini personali, di prendere per i fondelli intere famiglie che da anni aspettano una soluzione ai loro problemi che Vaglio, sistematicamente, tira in ballo ad ogni crisi amministrativa con il solo scopo di “ricattare” i consiglieri comunali.
Anche in questo caso, infatti, non vi era nessuna copertura finanziaria che potesse dare garanzie a questi lavoratori. Sicuramente ora inizia la campagna elettorale ma desidero fare il mio più sincerio augurio al Commissario Prefettizio che dovrà affrontare la situazione disastrosa in cui il centro sinistra ha ridotto il nostro Comune.
Il Consigliere Provinciale Mino Frasca
{jcomments on}