Parte il tesseramento 2010-2011 di Nuovocorso per Nardò, in vista del 2° Congresso Cittadino, che si terrà il 14 novembre e durante il quale il movimento politico-culturale procederà al rinnovo delle cariche direttive.
Per avere informazioni e sottoscrivere l’adesione a Nuovocorso è sufficiente recarsi presso la sede in via Duomo, 5, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 19 alle ore 20 o contattare il 389-3410840, oppure ancora collegarsi al rinnovato sito internet www.nuovocorsopernardo.it, dove sono disponibili tutte le notizie in merito al tesseramento e numerose altre informazioni sul movimento. In questi anni di presenza sul territorio, Nuovocorso si è distinto per la sua coerenza e per le battaglie di legalità, portate avanti sempre nel superiore interesse del cittadino; ora chiede la partecipazione di tutti per poter essere sempre più protagonista della politica cittadina.
In quest’ottica, tra pochi giorni Nuovocorso per Nardò darà avvio all’Officina del Programma, un processo di definizione del programma per la Nardò di domani partecipato dal basso, condiviso e costituito da pochi punti realizzabili e concreti per il miglioramento della città. Nelle prossime settimane verranno organizzati incontri tematici d’ascolto delle categorie e verrà attivata una piattaforma digitale (sempre sul sito www.nuovocorsopernardo.it) per poter partecipare direttamente, attraverso la proposizione di idee e spunti innovativi, alla scrittura dei punti programmatici.