Con riferimento agli articoli apparsi nei giorni scorsi sulla stampa locale, mi corre l’obbligo di precisare, di concerto con il Segretario Provinciale Angelo Tondo, che gli unici soggetti legittimati a parlare in nome e per conto di IO SUD a Nardò sono il segretario cittadino, nella persona del sottoscritto,
ed il componente l’esecutivo provinciale, nella persona di Giuseppe Fracella, e che la posizione del partito si esprime attraverso comunicati ufficiali, dovendosi tutto il resto ritenere alla stregua di meri pettegolezzi e chiacchiere da bar. Tale precisazione si rende necessaria al fine di evitare equivoci, in questo particolare momento, ingenerati dalla posizione di chi non rappresenta il partito.
Comunico, altresì, che la segreteria cittadina, da qualche giorno, ha iniziato una seria di consultazioni con altre forze e soggetti politici al fine di contribuire alla creazione di una coalizione che competerà nelle prossime elezioni amministrative.
Comunico, infine, che nel breve volgere di qualche giorno verrà inaugurata la locale sede del movimento alla presenza del Segretario Provinciale Angelo Tondo, del Presidente Nazionale Sen. Adriana Poli Bortone e di tutti gli iscritti e militanti. Nei prossimi giorni provvederò a comunicare sede, data ed ora.
Grato per l’attenzione che mi vorrete concedere, porgo cordiali saluti.
Nardo’ 16 ottobre 2010
Il Presidente Cittadino
Avv. Andrea Frassanito
{jcomments on}