Giannuzzi: Comunicazione a mezzo stampa

In una nota ufficiale del 15 ottobre u.s., il coordinatore della Segreteria Prov.le del PD, Fabrizio Cananiello, ha trasmesso al PD di Nardò la delega ufficiale per Enzo Russo, che, in qualità di personalità politica locale, sia in grado di seguire l’evolversi della situazione politica neretina e di accompagnare tutto il Partito a compiere quelle scelte che possano risultare vincenti.

Nell’ultima riunione di Segreteria Prov.le si è dibattuto a lungo sui Comuni che andranno al voto nella prossima primavera per il rinnovo dei rispettivi Consigli Comunali, dopo la crisi dell’esperienza amministrativa, l’importanza ed il valore elettorale rivestito dalla Città di Nardò,  non soltanto per la comunità neretina, ma per l’intero territorio provinciale, è sicuramente da tenere in larga considerazione.

 Pertanto, si è ritenuto opportuno, nella logica di rafforzare la presenza del PD sul territorio, di  delegare personalità politiche, che si siano distinte per la loro attività, e che affianchino i segretari ed i circoli nelle scelte politiche ed amministrative e per la costruzione della futura coalizione.

La Città di Nardò merita l’impegno di tutte quelle forze politiche e sociali che si aggreghino  offrire al territorio neretino la possibilità di emergere per le potenzialità che possiede.

Il PD di Nardò offrirà la propria disponibilità ed esperienza politica a tutte quelle forze individuali e collettive che insieme possano convergere verso un unico obiettivo: l’amore, la difesa e la crescita del proprio territorio e della propria comunità.

 

Vanessa Giannuzzi
Segretaria Cittadina
Membro Segreteria Prov.le

 

 

{jcomments on}

I commenti sono chiusi.