Spigolature autunnali: ovvero appunti semiseri sulla Giovinezza …

Appare evidente che la “vendetta” è un piatto squisitamente da servire freddo.

 Che siano volatili impagliati è solo un dettaglio, l’importante è essere coerenti  … Per La Giovinezza, rampolli della politica, il loro motto è : “Culinaria mon Amour”

L’eterna giovinezza.
Non appagati di candidarsi per l’ennesima tornata (all’incoscienza non c’è mai scritto la parole fine!), gli incantevoli over green sono disposti a patetici risoluzioni estetiche pur di riappropriarsi, sui manifesti elettorali, di una giovinezza ormai persa. Quindi lifting, tintura, palestra e lampade UV per riprendere quello che si è perduto, giusto per ingannare per trenta denari,ops! Scusate, per trenta giorni gli elettori che a loro dire sono dei perfetti beoni … sarà?

Think tank
Occorre fare una precisazione; I pensatoi sono quelle futuristiche manifestazioni mediatiche in cui soggetti dicono quello che pensano per due motivi. Il primo è autostima spinta, la seconda è quella forma smodata di dire tutto e il contrario di tutto per poi agire sempre secondo i canoni dell’autolesionismo . Quindi avvisati se non avete un “pensatoio” siete solo dei …(omissis)

Palazzetto dello Sport

Vicini alla Nuova pallacanestro Nardò e alla riapertura si spera a breve del Tensostatico. Rimesso a norma e ristrutturato dovrebbe, in condizionale è d’obbligo, riprendere a vivere con manifestazioni sportive che non devono emigrare in realtà meno miope delle nostre. Naturalmente ci aspettiamo che non venga adibito a manifestazioni che nulla hanno da spartire con lo sport. Per capirci, manifestazioni ludico_demenziali. Una nota; peccato!, che sia caduta la vecchia amministrazione,avrebbe colto dei meritati e sentiti complimenti per un incompiuta … tramutata in Giovinezza. Intanto i campetti di via XXV luglio … languono …

Contratti & ri-contratti pro-elettorali
Periodi di accordi scritti. Collaborazioni, intese e sottoscrizioni di apparentamenti a volte innaturali ma necessari, dopo tutto i sorrisi e le strette di mano giustificano i mezzi … Intanto le segreterie “politiche” sempre più sottolineano che la voce sono loro e non i pettegolezzi da sauna finlandese …

Piazza Pulita
Il nome mette un po’ soggezione visto la “sottile” ambizione di ripulire la vecchia nomenclatura. E’ interessante notare come la generazione mojito abbia preso piede in vista delle prossime elezioni. Fuori dagli schemi, fuori dalle logiche e dall’inciucio? Bo!? Saremo qui ovviamente a testimoniare la loro evoluzione in questo caravan serraglio di buoni propositi, di ex voto e ex novi …

 

{jcomments on}

I commenti sono chiusi.