La Nuova Pallacanestro Nardò comunica, di aver completato nella mattinata odierna, con la società New Basket Lecce, il doppio tesseramento degli atleti: Dell’Anna Michele play classe ’92 e Schito Michele centro ’92.
I due ragazzi saranno a disposizione, oltre che per i campionati giovanili d’eccellenza della New Basket Lecce, anche per la prima squadra della Nuova Pallacanestro Nardò.
Intanto, ieri buona sgambata per gli uomini di coach Caricato, nell’amichevole di Monteroni. Per la cronaca, il match si è concluso con il punteggio di 82-78 per la squadra di coach Romano, ma buon Nardò per tutto l’arco della gara. Si è rivisto in campo il play Michele Dell’Anna, abile e arruolato in vista del delicato match di sabato a Trani.
Sul versante tensostatico, a breve dovrebbe arrivare il via-libera da parte del Commissario prefetizio per la riapertura della struttura alle società, dopo i lavori di adeguamento, ormai terminati.
{jcomments on}
Visitate il blog della Nuova Pallacanestro Nardò