Basket: Caricato Si Dimette, Squadra Affidata Alla Coppia Leucci-Marinaci‏

La Nuova Pallacanestro Nardò, comunica che nella serata odierna, Antonio Caricato ha rassegnato le dimissioni come capo allenatore della prima squadra, per motivi personali. La squadra è stata affidata al secondo allenatore Giancarlo Marinaci e a Tommaso Leucci, quest’ultimo già in possesso del patentino d’allenatore.

 La società con a capo il presidente Carlo Durante, desidera ringraziare Caricato, per l’impegno svolto in questi tre mesi di permanenza a Nardò. Augura alla coppia Marinaci e Leucci, un buon lavoro ed un grosso in bocca al lupo.
 
 
 “A nome del presidente Carlo Durante, desidero ringraziare Antonio Caricato per il lavoro svolto sino ad oggi, sia con la prima squadra che con il settore giovanile. Faccio a Tommaso e Giancarlo un grosso in bocca al lupo. Per ora andremo avanti con questa coppia, in futuro vedremo, pensiamo alla partita di sabato, andiamo nella tana della capolista Taranto, con un morale sotto i tacchi, ma con la voglia di venir fuori da questa difficile situazione” Mandolfo Valentino (Dirigente responsabile Nuova Pallacanestro Nardò)

{jcomments on}

I commenti sono chiusi.