Costituito il Comitato Feste Patronali S. Gregorio

Si comunica che in data 4 novembre 2010, sotto l’impulso del Parroco della Cattedrale Maria SS. Assunta, Don Giuliano Santantonio, con il placet di Sua Eccellenza il Vescovo Mons. Caliandro, si è costituito presso il Notaio Andreina De Nunzio in Galatone, il Comitato Feste Patronali in onore del Santo Patrono di Nardò, San Gregorio Armeno e del SS Crocefisso.

Il comitato intende ringraziare Don Giuliano e Sua Eccellenza per la fiducia accordatagli, e in ugual modo chi sin ora, si è interessato della realizzazione della festa patronale.
Il Comitato avrà sede legale nella Basilica Cattedrale,  Maria SS. Assunta, ed in sede costitutiva ha la seguente compagine sociale, in quanto promotori, e in attesa di uomini e donne di buona  volontà:

Presidente: Gabriele Onorato
Vice Presidente: Antonella Bianco
Segretario: Giuseppe Guglielmetti
Tesoriere: Alessandro Sanasi
Responsabile Comunicazioni, Rapporti Internazionali e Comitato Scientifico: Giancarlo De Pascalis
Responsabile Operativo: Francesco Frasca
Componenti con varie funzioni: Luciano Barbetta, Antonio Fai, Maria Rosaria Tamblè, Luciano Cavalera, Franco Barone, Rizzello Luca, Giulia Tedesco, Giovanni Durante. 

Il comitato, avendo in animo di ricercare le adeguate risorse finanziare e organizzative, per la realizzazione di questo evento, chiede a tutta la comunità neretina una fattiva collaborazione per onorare adeguatamente il Santo Patrono che da oltre mille anni a è riferimento essenziale dell’identità  cittadina.

 

{jcomments on}
                                                                  

I commenti sono chiusi.