Mirella Bianco candidata Sindaco per “La Puglia prima di tutto”

In data 22 novembre 2001 si è riunito il comitato direttivo del movimento de “La Puglia Prima di Tutto” mirato  a fare il punto sulla situazione politica della nostra città.

 

Il direttivo, ampliato dalla presenza di tutti i candidati che comporranno la lista alle prossime elezioni amministrative, ha preso attodella impossibilità in questo momento di formare una ampia e solida coalizione nella quale riconoscersi, auspicando al contempo che tale convergenza si realizzi nel brevissimo termine.

Valutando tale situazione e la necessità di rimanere coerente alle proprie idee e scelte, il movimento ha deciso all’unanimità di affrontare la prossima tornata elettorale da solo senza spendere ulteriori energie per cercare  alleanze con altre compagini politiche, salvo che non muti il panorama politica cittadino come si spera.

Nella stessa riunione si è affermata l’idea più volte rappresentata di dare una svolta definitiva alle vecchie logiche ed individuare come  candidato sindaco una figura alternativa, vale a dire di affermare una volta di più la necessità di avere come candidato una donna.

Tutti i presenti hanno convenuto che la Sig.raBIANCO Mirella sia la persona che possa rappresentare il partito quale candidata sindaco nelle prossime elezioni e nella quale la città possa riconoscersi.

La figura di Mirella BIANCO è emersa non solo per la circostanza testè evidenziata di essere una donna, ma soprattutto  per il suo spessore morale, le sue qualità politico amministrative  e la certa esperienza politica, che ne fanno un candidato di assoluto spessore.   

Sulla candidatura dell’amica Mirella BIANCO converge anche il movimento “Salento Domani” che parteciperà con una propria listaala prossima tornata elettorale.

 

 LA PUGLIA PRIMA DI TUTTO

IL SEGRETARIO CITTADINO

Maurizio SANASI

 

{jcomments on}

I commenti sono chiusi.