Il Commissario approva in variante al PRG un progetto della Provincia per una rotatoria su S.P. 110

Una buona notizia sul tema della circolazione viaria: con deliberazione n° 29 del 22 novembre, il Prefetto dott. Giovanni D’Onofrio, Commissario Straordinario del Comune di Nardò, ha approvato, in variante al PRG,

 

 il progetto redatto dal settore Appalti e Mobilità della Provincia relativo alla costruzione di una rotatoria tra la S.P. 110 Veglie, lungo la S. Pancrazio – Boncore, e per incroci lungo la S.P. 4 Salice – Novoli.
In particolare, il Comune di Nardò è interessato dal progetto per la parte relativa alla costruzione della rotatoria tra S. Pancrazio e Boncore S.P., tratto molto trafficato specialmente durante la stagione estiva. L’Amministrazione pone grande attenzione al tema della sicurezza nella circolazione stradale: l’approvazione del progetto, in vista della prossima Conferenza di servizi, prevista in Provincia il 30 novembre p.v., e il perfezionamento della variante al PRG, che seguirà quanto previsto dalla L.R. 13/2001, potranno consentire l’esecuzione dei lavori prima della prossima stagione estiva.  
Nardò, 24 novembre 2010

I commenti sono chiusi.