Holitime Promuove l’nverno Nel Salento Col Capodanno Movida Inclusa

Tour il nuovo Tour Operator srl dedicato al prodotto “Salento”, promuove il Salento anche per la stagione invernale.

 

Trascorrere queste festività in una terra così intrisa di storia e di contaminazioni popolari, significa riscoprire a pieno elementi e particolari che in altri periodi dell’anno è impossibile catturare.
Dalle bellezze artistiche dell’artigianato locale ai mercatini del’antiquariato;  dagli eventi di piazza alle rappresentazioni medievali; dalle festività religiose ai prodotti tipici della gastronomia che propongono specialità difficili da gustare in altre stagioni.
Holitime Tour Operator, ha preparato una serie di pacchetti per le vacanze natalizie, puntando, soprattutto, su pacchetti di Capodanno 2011 dalle diverse varietà e target.
Dopo il successo dell’estate 2010 con i pacchetti movida inclusa Salento Disco & Beach, propone, in chiave invernale, degli incredibili pacchetti Capodanno Giovani 2011: cenone di Capodanno e party di mezzanotte sono infatti prenotabili insieme al soggiorno, con  la possibilità di aggiungere altri servizi come trasferimenti, escursioni nelle città d’arte, aperitivi e molto altro. Tra le location selezionate per il party ricordiamo le gettonate discoteche Living, nei pressi di Otranto,  Premiere a Gallipoli e Gibo’ sulla stupenda costa di Santa Maria di Leuca.
Il turista potrà scegliere inoltre la tipologia di alloggio che desidera.
Formula residence o bellissime strutture 4 stelle come il Resort Villa Giuliana di Santa Maria di Leuca, o l’Hotel 33 Baroni nel centro di Gallipoli

Per consultare le offerte visitate il sito www.nelsalento.com, nelle sezioni Capodanno.

Holitime  Tour Operator
Ufficio Stampa 
 paola.damico@holinet.it  

I commenti sono chiusi.