La dirigenza del PdL di Nardò, per domenica, 19 dicembre 2010, alle ore 10,00, presso la sala Convegni del chiostro dell’ex convento di S. Antonio,
ha organizzato un’Assemblea di iscritti e di simpatizzanti, aperta a tutti i cittadini, in previsione delle prossime elezioni comunali, dal tema: Il PdL per una nuova frontiera politica e amministrativa a Nardò.
Durante l’Assemblea, che sarà presieduta dal commissario cittadino, on. Raffaele Baldassarre, sarà presentato il Comitato deputato ad organizzare la prossima campagna elettorale, per quanto concerne il programma, la composizione della lista e le intese con le forze politiche neritine.
Oltre al dott. Antonio Gabellone, Presidente della Provincia di Lecce, al sen. Cosimo Gallo, coordinatore Provinciale del PDL, ai Parlamentari e ai Dirigenti politici provinciali, sono stati invitati i rappresentanti dei movimenti e dei gruppi dell’area del centro-destra di Nardò, in quanto è ferma intenzione di procedere con questi in piena collaborazione e in sinergia al fine di ridare fiducia politica ai cittadini e di assicurare a Nardò, nella stabilità e nell’efficacia amministrativa, una stagione che garantisca visibilità, sviluppo e vivibilità.
Il commissario cittadino
On.le Raffaele Baldassarre
{jcomments on}