Lunedì 20 Dicembre alle ore 18, presso la sede di via Duomo, 5 si terrà il secondo incontro dell’Officina del Programma, il processo di definizione del programma scelto da Nuovocorso per Nardò per definire le priorità della Nardò di domani.
Il secondo appuntamento prevede la partecipazione degli operatori del settore turistico per discutere delle linee programmatiche da attuare nel futuro prossimo nella nostra meravigliosa Nardò. Convinti che il turismo sia uno degli elementi su cui fare leva al fine di ridare lustro alla nostra città invitiamo tutti coloro che hanno idee da proporre ad intervenire presso la nostra sede.
In questo processo partecipato dal basso e condiviso, che mira a individuare pochi punti realizzabili e concreti per il miglioramento della città, superando gli “enciclopedici” libri dei sogni visti nelle ultime campagne elettorali, Nuovocorso per Nardò intende coinvolgere anche il popolo del web: attraverso il rinnovato sito internet www.nuovocorsopernardo.it è a disposizione un forum per poter partecipare direttamente, attraverso la proposizione di idee e spunti innovativi, alla scrittura dei punti programmatici.
Nuovocorso per Nardò