Si terrà venerdì 21 e lunedì 24 gennaio, nella sala conferenze del palazzo della Provincia di via Botti.
Il seminario, promosso ed organizzato dall’Assistenza Tecnica agli Enti Locali della Provincia, si pone l’obiettivo di analizzare le novità contenute nelle ultime disposizioni legislative (dl 78/10 convertito dalla legge 122/10, dpr 168/10 e legge di stabilità 2011), con particolare riferimento ai riflessi che tali disposizioni hanno sull’operatività degli enti locali e sulla predisposizione dei documenti di bilancio.
Il corso si terrà nei giorni di venerdì 21 e lunedì 24 gennaio, dalle ore 9 alle ore 13, al palazzo della provincia di via Botti ed è rivolto ad amministratori, direttori generali, segretari comunali, dirigenti e funzionari dei Comuni della provincia di Lecce. Saranno trattati argomenti relativi al bilancio ed ai nuovi vincoli per le società pubbliche.
Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito www.entilocali.provincia.le.it .