Domenica 13 fabbraio a Calimera si correrà la quarta edizione del Cross “La Mandra”, corsa campestre valida come campionato regionale di società master 2011.
L’evento è organizzato dal Centro Universitario Studentesco di Lecce in collaborazione con l’Asd Idee in Movimento di Calimera e gode del patrocinio del Comune di Calimera e della Confcommercio di Lecce. Per maggiori informazioni, curiosità, orari, classifiche e foto vi invitiamo a seguire il nostro blog all’indirizzo web http://www.sportrunningportoselvaggio.blogspot.com/.
Il percorso, che misura 6 km, è interamente disegnato in una splendida pineta con scenari naturalistici fantastici, con la peculiarità di avere al proprio interno il “Percorso Natura Sprint”, 16 tappe che consentono ai fruitori di seguire un equilibrato programma di attività motorie, grazie anche alla presenza di diverse attrezzature ginniche.
Nel confermare la propria partecipazione all’evento sportivo, l’Asd SPORT RUNNING PORTOSELVAGGIO coglie l’occasione per portare a conoscenza di tutti gli sportivi neretini l’eccezionale risultato raggiunto nella passata stagione da uno dei suoi atleti più rappresentavi, Samuele Dell’assunta, che avendo chiuso l’edizione della Maratona di Berlino col tempo di 2h 42′ 34″ si è classificato ufficialmente al 270° posto in classifica generale su 33.325 partecipanti e all’8° posto tra gli italiani al via, ben 1.725 (fonte rivista specializzata “Correre”).
Un risultato sensazionale che ci riempie di orgoglio che crediamo farà piacere all’intera Città di Nardò.
asd SPORT RUNNING PORTOSELVAGGIO