Coppa del presidente 2011 Fikbms: Reiki Salento Nardò… cominciamo bene

Il 2011 comincia alla grande per la Reiki Salento Nardò. Subito nuove soddisfazioni in campo agonistico per i ragazzi del M° Angelo De Razza che alla Coppa del Presidente FIKBMS, svoltasi il 20 Febbraio 2011 presso il Palacannizzaro di Catania, son riusciti a piazzare un bel numero di atleti sul prestigioso podio.

 In una location soleggiata e in una struttura molto bene organizzata, che ha ospitato circa 600 atleti provenienti da tutto lo stivale, tra cui tanti dei migliori campioni a livello mondiale, i kickboxer della Reiki sono riusciti a portare a casa due primi posti, con Graziano De Razza e Andrea Gatto, due secondi posti, con Antonio Manca e Carlo Papadia, quattro terzi posti;   con Stefano De Razza, Antonio Avantaggiato, Luca Pranzo e Gabriele Fioschi, e delle ottime prestazioni del resto del gruppo: Salvatore Colazzo, Antonio Cecere, Stefano De Benedittis e Tommaso Giuranna.

I ragazzi medagliati hanno acquisito punti per la selezione della nazionale 2011 nelle rispettive categorie sperando che molti di loro riusciranno ad entrarci.
Il seme delle nuove vittorie del 2011 è stato piantato, ora non ci resta che farlo crescere e raccogliere i suoi frutti, speriamo abbondanti.

 Forza Reiki!

I commenti sono chiusi.