Dopo accurata analisi e approfondita discussione il Centro destra di Nardò rappresentato dalle formazioni:
PDL
PPDT
Nuovo Corso – La Città
Nardò Futura
Civitas
ha convenuto di candidare a Sindaco la dott.ssa Antonella Bruno, medico anestesista presso il locale ospedale “S.Giuseppe Sambiasi”.
La candidatura nasce dall’esigenza di dare una svolta alla politica cittadina, contando su un reale rinnovamento della classe dirigente, nonché di dare alla città una guida autorevole e rappresentativa degli interessi dei cittadini.
Il quadro politico che si stava delineando continuava ad essere contraddistinto da figure ormai superate e dal solito intreccio di veti e personalismi.
Il Centro destra con questa indicazione supera le logiche del passato, volta pagina,per creare davvero un nuovo percorso per Nardò.
Naturalmente la circostanza che il candidato sia una donna rafforza l’assunto della proposizione del rinnovamento.
E’ particolarmente sentita, in questa occasione, l’esigenza di ringraziare tutti gli amici ed in particolare l’Avv.Salvatore Donadei, la Sig.ra Mirella Bianco l’Avv.. Maurizio Sanasi per aver dato le loro disponibilità al ritiro delle rispettive candidature consentendo la formulazione della candidatura finale della dott..ssa Bruno.
Sentiamo, pure, l’esigenza di comunicare che la coalizione è aperta ad ogni contributo nonché alla partecipazione di quanti liste e/o movimenti volessero aggregarsi significando però che è fuori discussione la possibilità di ritornare sulla scelta compiuta.
Siamo convinti che la città saprà cogliere e valorizzare il senso della candidatura proposta.
PDL – On.le R. Baldassarre
PPDT – Mino Frasca Cons.Prov.le
Nuovo Corso Adriano Muci Coordinatore cittadino
La Città O.Capoti
Nardò Futura Pippi Zacà
Civitas M.Salamanna