La dottoressa Antonella Bruno rappresenta quanto di meglio Nardò potesse offrire per il governo della città.
Non solo una seria e stimata professionista, ma una persona senza legami con passate amministrazioni, priva di vincoli e che sicuramente potrà dare quella sferzata di cui la nostra città ha bisogno.
Con questa proposta il centro destra ha rotto quegli schemi che prevedevano di far governare la nostra alle solite facce note che tanti danni hanno procurato in questi lunghi anni di governo.
La dottoressa Bruno, infatti, rappresenta a pieno il modo nuovo con cui il centro destra intende governare la città di Nardò.
Un governo fatto di gente capace e competente ma anche vicina alle esigenze dei cittadini cosa che sola una donna, con la sensibilità che le è propria, può portare.
Con questa proposta, che siamo sicuri riscuoterà il successo che merita, abbiamo deciso di mettere a disposizione dei cittadini Nardò, una persona capace e preparata che saprà sorprendere per la tenacia con la quale si impegna per raggiungere gli obiettivi prefissati.
A lei, al Ministro Fitto, all’europarlamentare Baldassarre ed a ogni singolo componente di questo nuovo centro destra, va il mio ringraziamento ed il mio personale in bocca al lupo, nella convinzione che a metà maggio saremo premiati per una scelta sì controcorrente, ma fatta nel solo ed esclusivo interesse della città di Nardò.
Mino Frasca