Si avvicina sempre più il momento in cui i cittadini di Nardò dovranno recarsi alle urne, per decidere a chi affidare le sorti della propria città.
In questo momento, particolarmente delicato per la nostra città, desidero lanciare un appello ai neretini, affinché tengano ben presente di chi sono le responsabilità che hanno portato il nostro Comune sull’orlo del dissesto economico.
Per fortuna siamo stati in grado, qualche mese addietro, di porre fine ad un’amministrazione agonizzante che si trascinava per inerzia ma che continuava a fare “danni”.
Come ribadito più volte dallo stesso Commissario Prefettizio, che ringrazio per la solerzia con la quale ha risposto al mio appello per la disinfestazione del territorio neretino, egli si è trovato di fronte ad una situazione economico-finanziaria a dir poco deficitaria. Di chi le colpe se non di chi fino ad oggi ha amministrato la nostra città?
Ora è giunto il momento di dare una svolta a questo “sistema” di governo. La coalizione di cento destra è pronta a farsi carico di questa responsabilità, quella cioè, di rilanciare la nostra economia attraverso azioni mirate che non badino più, come accaduto fino ad ora, ad accontentare l’amico di turno, ma che rappresentino un punto di partenza per far rinascere la nostra Nardò. Ora voi cittadini avete in mano il vostro futuro, con la coalizione di centro destra possiamo far rivivere Nardò.
Maurizio De Bitonti
Candidato de La Puglia prima di tutto con Antonella Bruno sindaco