Cittadini che desiderano esprimere il loro pensiero in questa campagna elettorale. Antonio Fernando Manieri replica ai candidati Rocco Luci e Antonella Bruno.(ndr)
Carissimi amici tutti. A seguito di quanto scritto sull’Ospedale sia dalla dr.ssa Bruno che dal dott. Luci, ritengo di intervenire, in quanto da tempo a parole e per iscritto ho sollecitato i precedenti amministratori e politici di questa Città.
La situazione attuale manifesta che non hanno avuto la capacità di farsi valere. Un bacino d’utenza sia territoriale che demografico di ampia dimensione; una efficienza e una qualità di servizio riconosciuti ampiamente; una storia che risale in tempi storici non hanno avuto nessun valore né elementi validi per i nostri rappresentati di difendere fino in fondo la sua permanenza. Pertanto chiedo ai signori Sindaci, che sono candidati a tale compito, che di tutto sbandierano ai quattro venti, ma non il settore salute, di impegnarsi fino in fondo. Se non si sentono di farlo, vuol dire che non sono degni di essere eletti.
L’Ospedale è una delle ultime strutture rimaste a Nardò: ci si è impegnati a far sparire tutto ciò che i politici di una volta avevano creato. Ed oggi?Mi sembra che voi, candidati, giocando da fittiani con Fitto e a vendoliani Con Vendola, state giocando la nostra salute.Vergogna per voi candidati… e vergogna per noi neritini sarebbe, se dovesse accadere che scompaia il nostro Ospedale.
Mi auguro che ciò non succeda!
Antonio Fernando Manieri
6 maggio 2011