LEGAMBIENTE circolo di Nardò rinnova con forza e determinazione l’invito a tutti i cittadini, di recarsi a votare Domenica e Lunedì p.v. per rispondere a 4 quesiti:
Que¬sito n. 1 – re¬fe¬ren¬dum ac¬qua pub¬blica – abro¬ga¬zione af¬fi¬da¬mento ser¬vi¬zio ad ope¬ra¬tori privati
Que¬sito n. 2 – re¬fe¬ren¬dum ac¬qua pub¬blica – abro¬ga¬zione cal¬colo ta-riffa se¬condo lo¬gi¬che di “mercato”
Que¬sito n. 3 – re¬fe¬ren¬dum ener¬gia nucleare
Que¬sito n. 4 – re¬fe¬ren¬dum le¬git¬timo impedimento.
Diciamo SI per far tornare l’acqua pubblica essendo un bene così fondamentale per la vita dell’uomo.
Diciamo SI per scongiurare il rischio delle centrali atomiche sul nostro territorio nazionale, proponendo energie rinnovabili ed alternative.
Diciamo SI a quella legge ingiusta che è il “legittimo impedimento”, perché tutti i cittadini sono uguali di fronte alla legge e tali devono rimanere, senza privilegi.
Queste sono le ragioni che il 12 ed il 13 Giugno ci porteranno a votare 4
SI – SI – SI – SI
Mimmo Giannuzzi
Circolo Legambiente Nardò