Il Nardò si prepara all’esordio stagionale, previsto Domenica 28 al “Capozza” di Casarano nel derby contro la Virtus. I granata continuano la preparazione e domani alle 20:30 riceveranno la visita al “Giovanni Paolo II” dei cugini del Gallipoli,
compagine di Promozione, che annovera nelle sue file ex granata come Negro e il bomber Nobile. Mister Longo schiererà probabilmente gli undici che giocheranno domenica a Casarano. La difesa a 4 composta da Rizzo, Febbraro, De Toma e Mirabet, in linea mediana Puglia e i fratelli Veron e davanti il tridente Pereyra, Meuli e Garat.
La rosa è ancora incompleta e il ds Inguscio sta cercando ancora il portiere e un terzino, possibilmente entrambi under. Hanno iniziato ad allenarsi con i granata, il portiere under Salerno proveniente dalla Casertana, l’estremo difensore senior Alessandro Leopizzi, lo scorso anno al Casarano e l’attaccante Natale De Benedictis reduce da una stagione in eccellenza a Copertino dopo due anni a Nardò.
Intanto arriva anche il primo infortunio. Si è fermato infatti il terzino Daniele Vetrugno per una frattura composta dell’avampiede destro.