Una piaga che non trova, a nostro parere,una valida giustificazione da chi è preposto ad amministrare questa città. Le foto della nostra redattrice, documentano una parte di quello che in realtà è presente lungo il fronte mare e nelle marine.(ndr)
Le foto scattate un paio di giorni fa a Santa Caterina per commentare ulteriormente l’articolo “Nardò… città di mare”. Come sempre sono molto critica, soprattutto su certi temi; le foto non fanno, di certo, onore alla nostra città ma desiderei venissero pubblicate per sensibilizzare i lettori al problema serio del rispetto dell’ambiente.
Vorrei precisare che le foto ritraggono un solo punto della marina ma che tutta la costa versa in queste condizioni.
Avrei, inoltre, piacere che le stesse potessero essere viste dal nostro primo cittadino (persona che io stimo ed apprezzo molto) in modo che si possa cominciare ad affrontare con urgenza e serietà questa piaga.