Come se già non bastassero gli annunci del sindaco Risi, ecco arrivare anche quelli dei consiglieri di maggioranza.
Sono di oggi, infatti, le dichiarazioni del consigliere UDC Salvatore Antonazzo che parla di programmi di rilancio delle marine neretine, S. Isidoro in primis, citando le solite frasi fatte, come quella dello sviluppo all’insegna della sostenibilità, e così via… Parole che ormai si leggono quotidianamente su tutti i giornali, quando si parla di rilancio del territorio di qualsiasi lembo d’Italia.
Il consigliere Antonazzo e la maggioranza di cui fa parte dovrebbero entrare nel merito delle progettualità che intendono portare avanti e soprattutto con quali risorse vogliono farlo, dettagli di cui non vi è traccia nelle dichiarazioni di Antonazzo.
La verità è che ormai con il governo Risi è una corsa a chi la spara più grossa, come se i cittadini (a quanto ci risulta anche quel 30% che ha votato Risi) non stiano acquisendo la consapevolezza che questa amministrazione più che dei fatti si preoccupa dei proclami, almeno fino a quando non si tratta di spendere e spandere in consulenze ed incarichi…
Pippi Mellone
consigliere comunale
Futuro e Libertà per l’Italia