• AMMINISTRATIVE 2021 NARDO’

Eventi: Successo del Muay Thai a Nardò

Evento sportivo di rilievo mondiale il gran gala di boxe thailandese con location la nostra città .Davide Quataro, Maestro di Muay Thai  e D.T. del settore Muay Thai del Fitness Planet Center di Nardò si è aggiudicato il titolo nella categoria -81 kg di Muay Thai, battendo Lafare Younes del team francese Nasser Kacem (foto 1). Stesso risultato per Domenico Zinchiri della Pro Sesto boxe che ha ottenuto il titolo europeo affrontando sul ring il francese Gurkan Fati (foto 3)

 

 

La premiazione si è svolta sabato 17 novembre presso il palazzetto dello sport di Nardò nel corso del Gran Galà Professionistico di Muay Thai e alla presenza di Francesco Scorrano, Presidente Federale WFC – WKBC ITALIA.

La manifestazione è stata promossa ed organizzata dal Fitness Planet Center di Nardò (foto 2).

Ph. Paolo Giuri

 

Resoconto Gran Gala’ Muay Thai

Al Gran Galà di Muay Thai, svoltosi sabato 17.11.12 al Palazzetto dello Sport di Nardò (LE), non sono mancate le emozioni. Organizzato dal “PLANET FITNES CENTER & SPA” di Sansubrino Mirko e davanti ad un pubblico folto, attento e competente, si sono dati battaglia i migliori atleti francesi, e i migliori atleti pugliesi, che in questa occasione hanno vestito i colori azzurri della nazionale W.F.C. – W.K.B.C. Italia.Tutti i match si sono disputati senza esclusione di colpi e con l’impegno di tutti i fighters, che non si sono assolutamente risparmiati.

La grande generosità e la determinazione dei nostri atleti: Bequir Sollaku, Profeta Daniele e Baba Stefan non sono bastati a sconfiggere i cugini transalpini: Bouzi Sofiane, Modani Rachid e Megar Toufik.Il match tra Merola Emanuele e Bouka Sami è terminato con un verdetto di parità, che ha soddisfatto tutti. E poi la grande prova di Jacopo Tarantino, che con una prestazione spettacolare, ha piegato il fortissimo francese Contasi Mikael. Ed infine, i due titoli Europei in palio conquistati da Domenico (Mimmo) Zinchiri e dell’ormai “Mitico Maestro” Davide Quatraro, che prima del limite hanno avuto ragione dei loro rispettivi antagonisti: Gurkan Fati e Lafar Younes.

Un ringraziamento particolare all’Amministrazione Comunale e all’Assessore allo Sport Maglio Flavio, per aver concesso il Patrocinio a questa importante manifestazione sportiva, e ai Team che ne hanno preso parte: Team Quarta di Lecce, Team Andrea Pisanò di San Pietro in Lama (LE), Team Davide Quatraro di Nardò (LE), Nuova Pro Sesto Boxe di Sesto San Giovanni (MI) e Team Nasser Kacem di Lione (Francia)Il Presidente Franco Scorrano, Presidente WFC-WKBC Italia, presente alla manifestazione, ha premiato personalmente i due Neo Campioni, complimentandosi per la loro straordinaria prova e per la perfetta organizzazione, luci, musica, effetti con il fumo e presentazione degli atleti, nulla è stato lasciato al caso.

I commenti sono chiusi.