• AMMINISTRATIVE 2021 NARDO’

La Reiki Salento organizza la coppa Puglia Christmas for fighters

Domenica 23 dicembre, il giorno dell’anti vigilia di natale la societa’ sportiva Reiki Salento  organizza a Nardo’ presso il palazzetto di via Giannone un evento fortemente voluto dalla Kick Boxing pugliese e non solo : il Christmas for fighters ( natale per combattenti).

 

La manifestazione vedrà la partecipazione di oltre 200 atleti di tutta la puglia che si sfideranno per  portare a casa l’ambito premio della coppa puglia. Il tutto e’ organizzato dal promoter e maestro Angelo De Razza , direttore tecnico della società neretina Reiki Salento, che da tanti anni promuove questo sport in puglia e nel Salento specialmente, in collaborazione con (fikbms) federazione italiana Kick moxing muay thay shoot boxe.

Dopo lo strepitoso successo dei campionati regionali , svolti sempre a Nardo’, con un affluenza enorme di atleti si e’ voluto ripetere con un altro importante evento della Kick Boxing , portando cosi’ a visione della nostra citta’ un importante realtà che e’ in forte crescita’ in tutta Italia, a cominciare dalla nostra regione..

La società Reiki Salento coglie l’occasione per augurare i più sinceri auguri di buon natale e felice anno nuovo.

I commenti sono chiusi.