Tiro a volo:JS Nardò ottima la prima (foto)

Inizia la stagione agonistica del TIRO A VOLO e subito l’ASD JONICO SALENTINA NARDO’ si impone nel Campionato Regionale di Percorso Caccia in PEDANA portando a casa il primo titolo messo in palio nel 2014.

Grande soddisfazione per il Team Neretino del Presidente Flavio Maglio che inizia col botto un’altra difficile stagione agonistica che anche quest’anno vedrà la piccola società di Nardò confrontarsi con grandi squadroni a livello regionale e nazionale, ma come spesso succede il piccolo Davide la spunta contro il grande Golia così come è successo domenica scorsa a Lecce dove la classifica finale vede al 1° posto NARDO’, al 2° posto SAN DONACI e al terzo posto i padroni di casa del TAV LECCE.
Oltra al titolo a squadre, arrivano anche due titoli individuali: uno nella 2° categoria dove MICHAEL RIMO con uno strepitoso 49/50 surclassa tutti i suoi avversari; mentre nella 1° categoria ELIO DE LUCA si aggiudica la medaglia d’oro con 45/50. Gli altri componenti della squadra sono stati: PIERO DE VITIS, PAOLO MEZZI, FLAVIO LEONE, e FLAVIO MAGLIO.

 

I commenti sono chiusi.