Il CT Maglie “A” primo in classifica nel proprio girone‏

Una preziosa cinquina di vittorie per il CT Maglie conferma i salentini come squadra leader del campionato di serieC con l’ultima vittoria sul CT Calimera domenica scorsa.

La squadra magliese, ancora una volta, ha messo in campo lamassima determinazione nel conseguire la vittoria e non lasciarsi travolgere dal facile entusiasmo che avrebbe potuto causare brutte sorprese.

Gli incontri sono terminati con un netto 6 a 0 a favore del CT Maglie.

Notevole è stata la partecipazione del pubblico che, ospitato comodamente nei grandi impianti coperti, ha potuto seguire tutti gli incontri senza preoccuparsi delle incerte condizioni meteo.

Per il direttore sportivo Antonio Baglivo: “Superata con apparente facilità la partita con il CT Calimera, tutte le attenzioni saranno riposte all’attesa sfida che ci vedrà contrapposti ai forti rivali dell’Angiulli Bari, anche loro primi in classifica. L’obiettivo è quello di vincere l’incontro per poter affrontare in casa, nella semifinale, la seconda classificata dell’altro girone. Sicuramente l’incontro sarà seguito da tanti appassionati e calamiterà tantissimo interesse in tutta la regione.”

 

Circolo Tennis Maglie

Addetto ai rapporti con la stampa

Fabio Massimo Conte

more info: www.ctmaglie.it

I commenti sono chiusi.