A quanto pare non basta remunerare con fior di soldoni i dirigenti e i capi settori per eventuali miracoli manifestati con l’interposizioni delle, loro, mani che ecco arrivare un’altra grana in questa compagnia di ventura.

Il consigliere Mellone insieme al suo gruppo Andare Oltre ,ha mosso un altra crociata verso Risi & Co per rimettere ordine nel marasma innescato con l’eccessive strisce blu nelle nostre marine. Frutto di quella cronica latitanza di buon senso e ,non meno importante ,di qualificati e capaci menti pensanti in grado di prevedere le cattive azioni di facile dominio,poi, dei soliti e attenti malpensanti di questa attuale amministrazione.

Quindi imbastire una seconda petizione porta a porta per ottenere un’altra vistosa vittoria a danno di un amministrazione poco attenta agli effetti collaterali di certe cure lesive all’umore gioviale del primo cittadino e dei suoi preziosi uomini e donne …d’oro, ha il sapore del : “Vincere Facile”

A breve, anche le marine saranno dotate di pass “ad personam” per i proprietari di abitazioni e per i residenti ,come già avviene in città , con evidente risparmio economico a chi ha diritto di ottenere il dovuto, visto che è un contribuente e appare ridicolo accanirsi oltre misura.

Appare evidente che la discrasia in corso a Palazzo Persone’ sia in avanzato stato e trovare, ogni giorno ,azioni che non corrispondono alle parole di propaganda dei soliti noti non è poi così difficile anzi è un gioco da ragazzi …

Svegli ovviamente ….