Il consigliere Siciliano particolarmente vicino alle forti dimostrazioni di democrazia partecipata ?…(ndr) Ho appreso con piacere dell’iniziativa messa in campo da Andare Oltre e dal consigliere Mellone per il recupero del campetto della Santa Famiglia. Parteciperò alla stessa iniziativa dando il mio contributo e invito tutti gli amici a farlo. Apprendo però che attorno alla struttura si stanno muovendo però i soliti personaggiucoli che solleticati dal sano attivismo dei ragazzi di Andare Oltre si agitano promettendo ora, dopo 6 mesi di colpevole stasi, mari e monti.

Gli interventi vanno fatti per tempo e non sulla base dell’attivismo altrui. Il campetto della Santa Famiglia è stato finora dimenticato. Senza l’intervento coraggioso di Ao la struttura sarebbe rimasta così ancora a lungo ed è inutile che taluni si agitino ora per coprire la loro inadeguatezza amministrativa.

Il 26 ottobre invito tutti ad essere presenti alla Saletta per dare una risposta forte ad un’esigenza vera di un’area disagiata della nostra Città e restituire ai più piccoli uno spazio importante di aggregazione sociale.

 

Giovanni Siciliano

Consigliere provinciale