Mancano ancora 4 mesi per spegnere le candeline del terzo anno dalla riapertura dei campi di tennis in via XX Luglio, e il Circolo Tennis I Campetti, raccogli i primi frutti del lavoro svolto.

Oggi si è avuta comunicazione ufficiale dalla FIT, che Il C.T. Nardò, è arrivato primo nel girone della Coppa Invernale a squadre, accedendo così alla fase regionale.

La squadra A, composta da Achille Benegiamo, Antonio Giammarruto, Francesco Plantera, Giuseppe Spoti, e Marco Zopazio ed assistita dal D.S. Fabrizio Mariano, si è classificata 1° nel girone B provinciale con 4 vittorie su 5 disputate, accedendo così alla fase regionale i cui sorteggi avverranno domani alle 14,30 presso la sede regionale FIT.

Inoltre a completare la giornata di festa per il circolo Tennis è giunta la notizia che il giovanissimo Giovanni Dell’Atti, classe 2005, è stato convocato per domenica 9 novembre per le selezioni regionali di categoria, per via degli ottimi risultati ottenuti negli anni 2013-2014, non per ultimo le 9 vittorie su 9 incontri, disputati al FIT Ranking Program 2014 il 28 settembre u.s., tenutosi all’Angiulli di Bari, contribuendo, a far diventare la Provincia di Lecce, campione regionale della competizione.

Ad maiora e forza Nardò!!

Il presidente

Gabriele Onorato