Ecco al lavoro la commissione che da tempo era silente e innocua . L’argomento è di quelli spinosi perchè dovrebbe fare “luce” a responsabilità di fatti certi (ndr)… Mellone sta per diventare una spina,oltre, nel fianco di Risi &Co?…..

A chi la responsabilità dello stato dell’arte in cui versa il Palazzetto di via Giannone???   (Ndr). Come neo presidente della Commissione Controllo e Garanzia ho convocato 4 sedute della stessa nei prossimi 10 giorni. Alla prima, convocata per giovedì 15 gennaio, alle ore 10.00, ho invitato ad intervenire Carlo Durante (Presidente della “Andrea Pasca Nardó”), l’assessore allo Sport e le ditte GreenSport Casarano, che si è occupata dei lavori di ripristino del telone del Tensostatico, e Gestimp srl di Galatone che cura gli impianti termici per conto del Comune di Nardó.

 

I problemi non si risolvono con le promesse e le chiacchiere. Guardiamo in faccia i problemi e proviamo a risolverli una volta per tutte mettendo attorno ad un tavolo tutti gli interlocutori e gli attori interessati. Nardò non può fare certe figure. Nardò merita di più.

 

Pippi Mellone

Consigliere comunale

Presidente VII Commissione consiliare “Controllo e Garanzia”