Il sindaco Marcello Risi e il vicesindaco Carlo Falangone comunicano che parte la nuova sanatoria per gli alloggi popolari comunali.

 

Tutti coloro che hanno occupato un alloggio comunale senza averne il titolo possono presentare domanda per ottenere l’assegnazione entro il prossimo 30 aprile.

Possono avvalersi della sanatoria i nuclei familiari che sono in possesso dei requisiti previsti dalla legge regionale n. 10 del 7 aprile 2014.

L’amministrazione comunale ha previsto la possibilità di rateizzazioni molto vantaggiose per i nuclei che vorranno beneficiare della sanatoria.

Saranno esclusi coloro che hanno occupato l’immobile commettendo il reato di violazione di domicilio e coloro che hanno riportato condanne penali per reati di criminalità organizzata con vincolo associativo.