La nomina è avvenuta di concordo con il coordinatore Regionale Giovani di Forza Italia Mimmo Lardiello e la segreteria cittadina di Forza Italia Nardo’ di Paola Mita Forza Italia a Nardò si organizza e lo fà partendo proprio dai giovani, con l’obbiettivo di arrivare pronti alle prossime Amministrative.
La nomina di De Giorgi dimostra come Forza Italia creda e investa nei giovani riconoscendo sempre il merito e l’attività sul territorio.
Il Coordinatore Regionale Mimmo Lardiello augura buon lavoro ad Alessandro certo che saprà cogliere questa grande opportunità e terrà sempre in alto la bandiera di Forza Italia con onore impegno e lealtà che lo contraddistinguono.
La Segretaria Cittadina Mita oltre ad augurare buon lavoro esprime fiducia nelle capacità del nuovo Coordinatore dei Giovani di Forza Italia a Nardo’:
“Alessandro è un ragazzo capace, sempre al fianco dei giovani, primo in tutte le iniziative di carattere solidale e sociale. Il Movimento Giovanile dovrà farsi carico delle aspettative dei ragazzi che si avvicineranno alla politica e di coloro che si sono allontanati perché ormai stanchi delle solite promesse elettorali portando cambiamento e voglia di fare affiancando la Segreteria Cittadina nell’importante appuntamento elettorale che vedrà Forza Italia protagonista.”
La Segretaria Cittadina Forza Italia Nardo’ Mita Paola