BARI (CdM)— Annibale D’Elia, ideatore di Bollenti spiriti il programma regionale che finanzia la creatività giovanile, non è più a capo del progetto. L’attuale amministrazione regionale non gli ha rinnovato il contratto di dirigente a tempo determinato, scaduto lo scorso 31 dicembre dopo quasi 8 anni.

«È stato bellissimo — scrive D’Elia in una nota affidata a Facebook in cui parla della sua esperienza — faticosissimo e assolutamente entusiasmante. Abbiamo fatto molto con poco, partendo da quel che c’era e non da quello che avremmo voluto avere, inventando strade nuove con molta creatività e molto amore per la nostra terra e per il nostro lavoro. Ho imparato tante di quelle cose che prima o poi mi piacerebbe trovare il modo di raccontarle». (Continua)

Articolo di Adriana Logroscino

link del CdM

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/bari/politica/16_gennaio_04/bollenti-spiriti-perde-suo-creatore-d-elia-io-resto-persona-libera-02daccc2-b321-11e5-8831-0e27338d73d3.shtml