Al via anche a NARDO’ la raccolta firme organizzata dalla sede provinciale del partito per sospendere le procedure di riscossione Consorzi di bonifica e “Cartelle Pazze”:
Forza Italia in campo contro le richieste di pagamento recapitate nelle scorse settimane nelle case di migliaia di salentini. Come annunciato nei giorni scorsi dal Coordinatore provinciale e deliberato dalla Giunta esecutiva e dal Coordinamento provinciale azzurro, Forza Italia è pronta a dare il via ad una serie di iniziative di tutela dei cittadini. Un team di esperti contabili e di legali sarà presente a Lecce nella sede provinciale del partito in Via Gentile n° 26 per offrire una consulenza gratuita, rispondere ai dubbi e alle perplessità dei cittadini e valutare singolarmente ogni caso specifico.
Nella sede provinciale, così come nella segreteria cittadina di Forza Italia, sarà possibile sottoscrivere anche la raccolta firme che il partito ha avviato per chiedere che i Consorzi di bonifica commissariati sospendano le procedure relative alla richiesta degli oneri contributivi agli utenti almeno sino all’entrata in vigore di un’organica riforma della Legge Regionale n. 13 del marzo 2014 avente ad oggetto “Nuove norme in materia di bonifica integrale e di riordino dei Consorzi”. Riteniamo che queste iniziative siano la migliore risposta che Forza Italia possa offrire ai cittadini in termini di impegno e sostegno concreto.
Questa è una vicenda sulla quale è necessario che si faccia chiarezza al più presto!!!!!
Forza Italia intanto continua a raccogliere le istanze del territorio e abbiamo deciso di mettere a disposizione un gruppo di professionisti che forniranno gratuitamente un servizio di consulenza per chiarire tutti i dubbi e rispondere agli interrogativi dei cittadini. Per motivi organizzativi si invitano i cittadini che intendono avvalersi della consulenza gratuita ad inviare apposita richiesta di assistenza, attraverso l’indirizzo mail: forzaitalianardo@libero.it