Il movimento politico Grande Nardò, composto da professionisti, artigiani, piccoli imprenditori, esponenti della società civile che si riconoscono in un area politica moderata, ha deciso di competere alla prossima tornata elettorale aderendo al progetto di Alleanza per il Cambiamento e quindi di sostenere con la propria lista la candidatura a Sindaco dell’avvocato Pippi Mellone. 

Come singoli cittadini prima e come giovane movimento politico poi abbiamo sempre seguito le vicende amministrative della nostra città ed abbiamo particolarmente apprezzato e condiviso la grinta, il coraggio, la costanza e lo spirito battagliero del consigliere comunale Pippi Mellone.

 Con le nostre esperienze personali riteniamo di poter dare il nostro apporto culturale, intellettuale, professionale e politico a questo progetto, rappresentando una garanzia per l’elettorato moderato.

 Siamo consapevoli che lo schieramento capeggiato dal candidato sindaco, Avvocato Pippi Mellone, dimostrerà notevoli capacità di governo che permetteranno il cambiamento di rotta rispetto alle poco oculate amministrazioni passate ed il miglioramento della gestione amministrativa. I Neretini oggi hanno la possibilità di mandare a casa chi ha deluso e non ha mantenuto le tante promesse elettorali fatte. Noi siamo il cambiamento e siamo pronti a dare il nostro contributo per far partire l’economia ed elevare gli standards di vivibilità dei nostri concittadini.

 La nostra è una scelta di campo supportata dalla convinzione delle capacità del candidato sindaco Pippi Mellone di guidare il cambiamento.

 

Nardò, 12 marzo 2016.

 

 Fantastico Davide

 Pranzo Carlo

 Filieri Alessandra

 Sabatino Daniele

 Gatto Laila

 Schirosi Marco

 Maccagnano Paolo Arturo

 Spano Gerardo

 Mazzarella Massimo

 Tedesco Giulia

 Manca Antonio

 Zacà Giuseppe

 Pinna Lucio

 Vallone Ivana

 Polo Matteo

 Vallone Romina