Forza Nardó aderisce alla Alleanza per il Cambiamento

In un contesto politico in cui non si vedono “scelte politiche” ed ancor più rare risultano le scelte coraggiose, non possiamo che esprimere stima politica e personale per un gruppo di giovani uomini e donne, tutti nuovi ed estranei alle forze che hanno governato Nardò negli ultimi anni, che rinunciano ai vantaggi, personali e di lista, di un partito nazionale per convergere sul progetto civico trasversale della Alleanza per il Cambiamento.

 

 

Rammentiamo a tutti, che sono stati i partiti a chiudere l’ospedale e ad aprire la discarica a pochi metri dall’abitato. Sono stati i partiti, gli alleati di Risi di destra e di sinistra, ad approvare lo scellerato scarico a mare dei reflui fognari e l’aumento delle tasse per finanziare inutili balletti. Tutte decisioni prese sopra la testa dei cittadini, con gli “obbedisco” dei politici locali.

 

Accogliamo con entusiasmo la nuova lista civica Forza Nardó. Siamo certi che insieme a loro saremo liberi di fare le scelte giuste nell’esclusivo interesse della nostra città.

 

Pippi Mellone

Candidato Sindaco

Alleanza per il Cambiamento

I commenti sono chiusi.