Elezioni Nardo’, Casili (M5S): “spettacolo desolante da solite forze politiche. 5 stelle unica vera chiave di cambiamento”

“Fioccano le liste, e si moltiplicano – da parte di elementi non secondari nella partita elettorale neretina – i cambiamenti di fronte dell’ultimissima ora”: lo dichiara il consigliere regionale del M5S, Cristian Casili.

“In proiezione amministrative – continua – è desolante lo spettacolo offerto a Nardò dal blocco di forze politiche che si ripropongono ai cittadini benché nulla abbiano fatto per la città (o che hanno prodotto mirabili disastri: si veda il caso dell’ospedale, della mancata chiusura effettiva della discarica di Castellino, della condotta sottomarina fermata dal M5S). Per questo – sottolinea Casili – il Movimento 5 Stelle, con il candidato sindaco Massimo De Marco, rappresenta l’unica autentica chiave di cambiamento per Nardò.

Non lo attestano slogan imbarazzanti o retorici, ma la chiarezza politica di una formazione che sceglie di presentarsi solo con il suo simbolo garantendo onestà di approccio elettorale, e oggettiva governabilità con De Marco primo cittadino espressione di una e una sola lista. Il profilo del candidato, poi, è noto e si è confermato quanto a solidità e credibilità in queste settimane.

In ultimo, l’unità e la propositività di questo gruppo – conclude l’esponente pentastellato – ha assicurato la presenza di un rappresentante neretino in Consiglio regionale, a chiusura di un cerchio che fa del Movimento 5 Stelle l’unico vero propellente di cambiamento anche a Nardò”.

I commenti sono chiusi.