Sostieni il Cambiamento! Campagna di raccolta fondi‏

ALLEANZA PER IL CAMBIAMENTO fonderà ogni momento del suo agire politico sulla trasparenza e la legalità ed è proprio per rimanere coerenti con questo principio che tutti i nostri candidati, di buon grado, sottoscriveranno un codice etico e di condotta, che si fonda sulla Costituzione Italiana e sulla Carta Europea ed Universale dei diritti dell’uomo. Forte il no alla mafia, alla corruzione, alla violenza e a qualsiasi ipotesi di discriminazione ed esclusione sociale, importanti gli impegni che ciascuno di noi intende assumere verso i cittadini e la comunità.

 

In coerenza ai principi di trasparenza e legalità, prima richiamati, si è inteso lanciare una campagna di raccolta fondi, per finanziare la nostra campagna elettorale via web, chiamiamola pure colletta digitale o colletta 2.0 oppure crowfunding per il cambiamento. Ogni nostra attività, iniziativa, manifesto, nel corso di questi 10 anni è stato finanziato con forme di autofinanziamento.

Cittadini e/o enti e/o associazioni e/o persone giuridiche potranno corrispondere, liberamente, un proprio contributo economico sul nostro c/c IBAN IT40 0086 0379 8200 0000 0308 246 per sostenere, le nostre idee, il nostro programma, la nostra coalizione.

Noi non abbiamo nulla da nascondere e nessun interesse da proteggere se non il bene comune e lo sviluppo di Nardò e dei neretini.

Si provvederà immediatamente agli adempimenti previsti per legge in merito alla gestione di fondi con conseguente nomina di mandatario e redazione dei moduli di rendiconto da presentare nelle competenti sedi.

 

Alleanza per il Cambiamento

I commenti sono chiusi.