• AMMINISTRATIVE 2021 NARDO’

Impegno civile non stop …

Venerdì 27 maggio 2016 – a partire dalle ore 20.00, nel suo Comitato Elettorale – in via A. Moro – il MOVIMENTO POLITICO IMPEGNO CIVILE incontrerà i suoi Candidati nella Lista “Insieme per Antonio Vaglio “. Per l’intera durata della consultazione elettorale, la sede del Comitato sarà il luogo di incontro e di confronto con gli elettori e le elettrici neritine e di ascolto dei problemi che assillano la città e delle esigenze che avverte la nostra comunità.

Saranno presenti i candidati del Movimento: Cinzia De Razza, Totuccio Calabrese, Annalisa Cuppone, Gino Negro, e Giancarlo Marinaci. Hanno accolto la richiesta d’invito ed assicurato la loro presenza, oltre al Candidato Sindaco Dr. Antonio Vaglio – il deputato Roberto Marti ed il consigliere regionale Erio Congedo. Presenzierà l’incontro il coordinatore di Impegno Civile Fernando Fiorito “La prerogativa essenziale del Movimento si fonda sulla costruzione di un rapporto nuovo tra politica e cittadino.

E’ indispensabile disegnare con la comunità una relazione nuova e partecipativa”. “La nostra è una squadra di professionisti che hanno scelto di scendere in campo, offrendo le loro esperienze e competenze, per risolvere le emergenze e le difficoltà che oggi vive la Città di Nardò – ha spiegato Fiorito –il nostro gruppo rappresenta un movimento della società civile e numerosissimi cittadini che stanno lavorando per offrire il proprio contributo alla Città e quelle proposte utili al superamento di evidenti criticità.

I commenti sono chiusi.