L’Ora Intervista: Lorenzo Siciliano (video)

 

NARDO’ 18 MAR:_Intervista al consigliere di minoranza Lorenzo Siciliano(PD). Argomento lo stato dell’arte dell’amministrazione Mellone & Co. vista da una prospettiva di un neo consigliere di opposizione attiva.

Siciliano non si risparmia a sottolineare le promesse elettorali mancate da Mellone e delle discutibili scelte “strategiche” che il consigliere del PD sottolinea “altro che cambiamento” come l’apparentamento con l’ancien régime che il primo cittadino ha reso possibile con ben quattro consiglieri ex d’opposizione che in campagna elettorale erano suoi detrattori.

Un punto di vista, infine, sulla situazione del PD cittadino per le prossime elezioni per il segretario nazionale : Emiliano si o Emiliano no? … La risposta in quindiciminuti,circa, di intervista ….

Le dichiarazioni di Lorenzo Siciliano:“Un’intervista in cui ho cercato (spero bene) di riassumere le tante contraddizioni di un’amministrazione comunale sempre più allo sbando. Ho parlato di cosa si è creato e si sta creando dalla parte opposta al potere. Perché non proprio tutti son disposti a vendersi in cambio di una poltrona e sono in tanti, giorno dopo giorno, a credere che questa Città meriti di meglio.”

I commenti sono chiusi.