Nardò. Cassonetti gialli, Mellone: “Entro 20 giorni saranno rimossi” …era il 21 giugno 2017!

Nardò, via Kennedy 20 luglio 2017 ore 07:00

Sono ancora qua quasi a testimoniare che 20 giorni non sono sufficienti a togliere i cassonetti gialli per gli indumenti usati che tanto hanno fatto parlare a livello nazionale e in un noto comunicato del primo cittadino.

Riportiamo le dichiarazioni rilasciate il 21 giugno del 2017 dal Sindaco Mellone a proposito dei cassonetti gialli per la raccolta degli indumenti usati.

“Niente più contenitori gialli per la raccolta di indumenti usati. La Giunta ha deciso di revocare la convenzione con la ditta che gli aveva installati per le vie della città.

Purtroppo questi contenitori si sono trasformati in un ricettacolo di rifiuti di ogni genere e sono tra gli obiettivi prediletti di vandali e incivili.

Entro 20 giorni saranno rimossi … Rinunciamo volentieri ai 9mila euro garantiti dalla convenzione per rendere la nostra città ancora più pulita e più bella”.    (Pippi Mellone 21 giugno 2017 tramite whatsapp)

Caro Sindaco a quanto pare sono trascorsi 29 giorni e nessuna azione lodevole di attenzione è stata documentata a vostro favore. Anzi stiamo documentando che i cassonetti sono ancora presenti e che il malcostume dei cittadini è imperante …

La preghiamo di sollecitare quanto prima azioni certe … grazie

Nardò, via Kennedy 20 luglio 2017 ore 07:00

I commenti sono chiusi.