Nardò 8 ott:_Tutto pronto o quasi per un successo pressoché annunciato. Da rumors che navigano veloci fra palazzo di città e social, è pronta la nuova fiammante struttura del plesso scolastico di via Bologna che dovrà ospitare il corpo docente e gli alunni di via Marzano del Polo 3.
Non fatevi ingannare dalle foto che vi proponiamo se una mano di vernice non darà giustizia di quello che troverete, a breve, nel nuovo plesso scolastico.
Mellone & Co. attenti a questo progetto non fanno trapelare nulla non prima della consegna ufficiale che dovrebbe avvenire intorno al 16 ottobre 2017. Data che non sarà la sua effettiva operatività,visto la complessità del trasloco ,eseguito dal comune, e dell’istallazione del materiale didattico come per esempio le lavagne interattive, il collegamento wi fi ad opera d’infaticabili docenti e tecnici sempre pronti a far funzionare tutto a prescindere …
Sarà certamente un nuovo inizio che vede corpo docente e alunni del Polo 3 usufruire,finalmente dopo tanta pazienza e abnegazione per garantire continuità al loro prezioso lavoro, di una vera struttura con microclima adeguato alle stagioni , aule didattiche che saranno fiore all’occhiello di una ristrutturazione curata e seguita dai tecnici comunali e dal Sindaco .
Non meno importante è stato come già preannunciato dal primo cittadino l’istallazione ,nel perimetro del plesso, della tensostruttura che dovrà sopperire alla mancanza di una palestra agibile con annesso materiale sportivo messo a disposizione dalla società di pallacanestro Frata Nardò che nella persona del presidente , Carlo Durante, ha così voluto suggellare la comunione di intenti fra città e società sportiva.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright lorasalento.it