80.000 EURO DI NUOVI LAVORI. MELLONE:”SIAMO AD OLTRE SETTANTA STRADE IN SOLI DUE ANNI”

Le dichiarazioni del primo cittadino neretino, Pippi Mellone: Finalmente l’asfalto su otto strade a fondo naturale in periferia e nelle marine (via Tito Sanasi, via Luigi Mariano, via Saffo, strada Pantalei Tagliate, strada Arenile, via Gioacchino Toma, via Gaetano Martinez, via Fra’ Bonaventura da Lama), mentre su altre tredici nel centro urbano (via Spallanzani, via Zara, via Pastrengo, via Pazienza, via Nenni, via Galluppi, via Castellana, via Zuccalà, via Cadorna, via Settembrini, via Fumonero, via Bramante e via Bernini) stiamo provvedendo con interventi di risanamento a causa delle condizioni particolarmente compromesse.

Via Fumonero è una delle vie alternative di collegamento a Galatone, molto utilizzata di questi tempi per via dei lavori sulla ex strada statale 174. I lavori per 80.000 euro sono già iniziati e saranno completati nel giro di qualche giorno.

Con questo intervento abbiamo fatto in poco più di due anni oltre settanta interventi per la posa o il rifacimento del manto stradale e decine di altre azioni di risanamento (e altri sono già in cantiere). Un piano di riqualificazione mai visto, che si somma all’intervento sui basoli, in una città dove il capitolo del decoro urbano arrivava nell’agenda della vecchia politica solo con qualche interventuccio a ridosso delle elezioni.

I commenti sono chiusi.