Nardò: Torna la stagione teatrale, occhio agli abbonamenti!

Sabato 17 novembre parte “Lo spettatore incantato”, la stagione teatrale 2018/2019 del Comune di Nardò, di Teatro Pubblico Pugliese e di TerramMare Teatro. Un’altra stagione di bellissime storie, grandi protagonisti del teatro italiano, intense emozioni, che vi diremo nel dettaglio nei prossimi giorni.

Ma prima del 17 novembre c’è un altro importantissimo momento da non dimenticare. Perché la campagna abbonamenti partirà con tre giorni cruciali da lunedì 5 a mercoledì 7 novembre (il botteghino del Teatro Comunale di Nardò sarà aperto dalle ore 16 alle 19). In questi primi tre giorni sarà possibile acquistare solo gli abbonamenti per la Stagione di Prosa e Quarta Parete in accoppiata (1+1) avendo così un diritto di prelazione sulla scelta dei posti, ricevendo inoltre in omaggio un biglietto per assistere ai 2 spettacoli della sezione Fuori Programma “in musica”.

Conclusa la campagna di vendita dell’abbonamento doppio, il botteghino sarà aperto mercoledì 14 novembre (dalle ore 16 alle 19) e sabato 17 novembre (dalle ore 9 alle 12) per la vendita dei restanti abbonamenti per ogni singola rassegna. A seguire il botteghino aprirà sempre nelle giornate di mercoledì e sabato (con gli stessi orari) per la vendita dei singoli biglietti che è concessa solo sette giorni prima della data dello spettacolo stesso. Il botteghino è aperto, inoltre, a partire da tre ore prima dell’inizio di ciascuno evento.

Per informazioni i numeri a cui chiamare sono 0833 571871, 389 7983629, 329 3504825.

Lo spettatore incantato

TORNA LA STAGIONE TEATRALE, OCCHIO AGLI ABBONAMENTI! Sabato 17 novembre parte "Lo spettatore incantato", la stagione teatrale 2018/2019 del Comune di Nardò, di Teatro Pubblico Pugliese e di TerramMare Teatro. Un'altra stagione di bellissime storie, grandi protagonisti del teatro italiano, intense emozioni, che vi diremo nel dettaglio nei prossimi giorni. Ma prima del 17 novembre c'è un altro importantissimo momento da non dimenticare. Perché la campagna abbonamenti partirà con tre giorni cruciali da lunedì 5 a mercoledì 7 novembre (il botteghino del Teatro Comunale di Nardò sarà aperto dalle ore 16 alle 19). In questi primi tre giorni sarà possibile acquistare solo gli abbonamenti per la Stagione di Prosa e Quarta Parete in accoppiata (1+1) avendo così un diritto di prelazione sulla scelta dei posti, ricevendo inoltre in omaggio un biglietto per assistere ai 2 spettacoli della sezione Fuori Programma "in musica".Conclusa la campagna di vendita dell'abbonamento doppio, il botteghino sarà aperto mercoledì 14 novembre (dalle ore 16 alle 19) e sabato 17 novembre (dalle ore 9 alle 12) per la vendita dei restanti abbonamenti per ogni singola rassegna. A seguire il botteghino aprirà sempre nelle giornate di mercoledì e sabato (con gli stessi orari) per la vendita dei singoli biglietti che è concessa solo sette giorni prima della data dello spettacolo stesso. Il botteghino è aperto, inoltre, a partire da tre ore prima dell’inizio di ciascuno evento.Per informazioni i numeri a cui chiamare sono 0833 571871, 389 7983629, 329 3504825. "Spettatori incantati", il conto alla rovescia sta per finire!#Nardo #teatro #lospettatoreincantato

Pubblicato da Comune di Nardò su Martedì 30 ottobre 2018

I commenti sono chiusi.