Il primo cittadino neretino, avv. Pippi Mellone, replica alle querelle che con una certa petulante ciclicità si riversa rancorosa sui social spinta più da futili motivi, vista la loro impeccabile inattendibilità, che per quel falso amore per la città che tanto ostentano sotto mentite spoglie. Mentite spoglie che nascondono il segreto di pulcinella,ovviamente.(n.d.r)
Il “chiarimento” sulla questione dei campetti di via Kennedy il tema dell’intervento del primo cittadino .
Mellone: “I novelli giuristi di queste ore, quando governarono (male) la città, fecero un affidamento diretto dei campetti di via Kennedy, assegnandoli di fatto ad una associazione dietro la quale si celava uno dei tanti trombati delle liste risiane.
La polemica quindi è pretestuosa e volgarmente insopportabile.
Se con Risi, con un affidamento quinquennale, era rispettato il limite di 40.000 euro d’affidamento, fissato dal decreto legislativo 50 del 2016 (introiti sotto gli 8.000 euro l’anno), non si capisce perché non lo sarebbe oggi che l’affidamento é di soli 2 anni (ricavi presunti sotto i 20.000 euro l’anno), col vantaggio che Nardò riceverà in cambio investimenti che miglioreranno l’impianto.
Ancora una volta niente lezioni dai fantasmi del passato e dai loro figli peggiori”.
https://www.facebook.com/pippimellonesindaco/videos/313868429264393/