A Nardò la IV Edizione di «MATER LACRIMOSA» il Concerto della Passione organizzato dal “Concerto Bandistico Terra d’Arneo Città di Nard Ingresso Libero
L’Associazione Culturale “Concerto Bandistico Terra d’Arneo Città di Nardò” presenta la IV edizione di “Mater Lacrimosa”. Un’esibizione orchestrale che si svolgerà DOMENICA 14 aprile, alle ore 20, presso la Chiesa di Sant’Antonio di Nardò con ingresso libero.
Il repertorio di domenica 14 Aprile prevede l’alternarsi di letture (A. Negri, A.Von Speyr) e di composizioni (W. A. Mozart, V. Bellini, G. Verdi, F. Mendelssohn, J. Faurè, e G.Cacace) tra il sacro e il profano dedicate al culto di Maria Addolorata.
La direzione musicale è affidata nuovamente al M° Paolo Martina, quella artistica a Daniele Ruggeri con la collaborazione di Andrea De Giorgi. Le letture saranno interpretate da Veronica Mele. Il concerto si terrà nella splendida cornice della Chiesa di Sant’Antonio grazie al sostegno e alla collaborazione di Don Fernando Calignano. L’evento è patrocinato dal comune di Nardò.
L’appuntamento è per DOMENICA 14 APRILE alle ore 20.00, nella chiesa di Sant’Antonio a Nardò.
Ingresso libero
Associazione Culturale
“Concerto Bandistico Terra d’Arneo – Città di Nardò”